DIDATTIVA

ARREDI PER AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI

PRATICI, MODULABILI, CONFIGURABILI

concepiti in armonia con le scelte tecnologiche e le pratiche più innovative, ma anche nel rispetto di una didattica che porti con se i valori delle prassi più tradizionali

“La possibilità di sviluppare una didattica di tipo innovativo è legata a doppio filo alla definizione di nuovi ambienti maggiormente centrati sullo studente

“Trasformare l’aula in un ambiente di apprendimento allargato e flessibile”

(fonte :  ricerca Indire)

DIDATTIVA CHILLING BAGS

sono un elemento dal deciso carattere innovativo, e perfetti per creare ambienti modulabili e facilmente trasportabili, anche negli spazi esterni, per creare ambienti didattici insoliti, creativamente stimolanti, anche in modalità “outdoor learning”.

realizzati interamente in nylon 100% ad “effetto Loto” (capacità di mantenersi autonomamente pulito) per semplificarne al massimo la manutenzione e l’igienizzazione .

I materiali del rivestimento e della sacca interna sono conformi alle disposizioni dello standard REACH (Registration Evaluation and Authorisation of CHemicals) . il materiale di riempimento è in perle di polistirolo densità 15 autoestinguente (EPS-RF) e praticamente privo di polvere.

I Chilling Bags Didattiva sono pensati per realizzare spazi creativi e relax in scuole di ogni ordine. La disponibilità di varie dimensioni li rendono perfetti per integrare progetti di:

• Classe 3.0
  • Atelier Creativi
  • Flipped Classrom
  • Biblioteche Innovative
  • Spazi alternativi di apprendimento
  • Outdoor Learning

I Chilling bags sono molto adatti per esercizi di equilibrio terapeutico.

SEE EMILY PLAY e L’ ISOLA CHE C’E’ possono ospitare comodamente da 2 a 4 bambini,
ideali anche per gli adulti per rilassarsi e distendersi, l’imbottitura si adatta in modo ottimale alla forma del corpo e non viene esercitata alcuna pressione sul corpo anche quando si resta sdraiati a lungo.

Libera la tua creatività e prova un modo diverso di “sederti”.

I Didattiva Chilling Bags possono anche essere richiesti senza materiale di riempimento

I DIDATTIVA CHILLING BAGS SONO DISPONIBILI SU:

Didattiva Chilling Bags