DOMUS EDUCATIONAL

Didattica delle arti;

da sempre un tema fondante delle nostre soluzioni.

Integrare le tecnologie digitali con la creatività;

un “must” che ci siamo imposti per aggiungere valore alle nostre proposte

Supportare la didattica della musica con elementi di grande innovazione;

integrando soluzioni  hardware, software, piattaforme , formazione ed un supporto post vendita che ne consentono il pieno utilizzo.

Abbiamo recentemente integrato nelle nostre soluzioni il catalogo dei prodotti e degli strumenti didattici di DOMUS MUSICA ,  dove troviamo le caratteristiche di qualità e sostenibilità che riteniamo fondamentali per la nostra proposta commerciale.

Tutti i prodotti lignei sono realizzati con materiali che seguono il principio della riforestazione, le vernici e le platiche sono atossiche, i prodotti ed i componenti metallici rispettano le normative vigenti e sono adatti per utilizzo da parte di studenti dai 3 anni in poi.

Sono presenti anche innovative soluzioni per la propedeutica musicale, come i tubi intonati Boomwackers®  o le percussioni Trommus®.

Disponibili alcuni video tutorial sull’utilizzo dei prodotti Domus e delle altre soluzioni per la didattica musicale,  che sono parte della nostra soluzione per la didattica musicale che proponiamo come MyDiD, un team di esperti di tecnologie,  docenti di musica, sostegno, inclusione ed arti grafiche, musicisti professionisti, fonici, arrangiatori e produttori.

I prodotti Domus Musica sono inoltre presenti sul catalogo MEPA Didattiva, dove è possibile trovare degli specifici kit pensati appositamente per le classi delle scuole primarie e secondarie.

ACQUISTA I PRODOTTI  DOMUS MUSICA DAL NOSTRO CATALOGO MEPA- RICHIEDI CATALOGO E CODICI CON IL MODULO SOTTOSTANTE

RICHIEDI INFORMAZIONI E CODICI PER ACQUISTO SU MEPA