DIDATTIVA è un nome nuovo, ma nasce da una esperienza di oltre 30 anni nell’Information Technology e di oltre 10 nelle Tecnologie per la Didattica.

La radicata presenza sul mercato dei fondatori di DIDATTIVA ha permesso la creazione di un modello di vendita e di supporto in condizione di assicurare la massima competitività, grazie a partnership con le più importanti aziende operanti nelle tecnologie e forniture per la didattica, integrandole con la cura e la capacità di ascolto di uno snello ed efficiente partner locale.

Da settembre 2017 DIDATTIVA è agente per la Toscana di MED STORE, uno dei principali partner APPLE Italiani , e sicuramente quello più importante e radicato in centro Italia con ben 19 punti vendita già presenti sul territorio ed altri in divenire.

La straordinaria ed ultracompetitiva offerta di MED STORE viene completata con altre collaborazioni in agenzia per la distribuzione di soluzioni di: LIM, display interattivi, personal computer fissi e portatili, tablet, robotica, Stampa 3D, etc… delle principali e già ampiamente  diffuse marche in uso nella scuola Toscana.

Qualora l’utente lo desideri DIDATTIVA può operare direttamente, disponendo dei requisiti per poter operare con le Istituzioni e soggetti privati.

I servizi tecnici d’installazione, fornitura e supporto vengono erogati localmente da DIDATTIVA permettendo così la quadratura del cerchio: acquisire i prodotti e le soluzioni alle migliori condizioni possibili ed ottenere la qualità di servizio di una agile, efficiente, snella e responsive azienda del territorio, certamente più motivata a soddisfare le esigenze delle Istituzioni Scolastiche e delle aziende, instaurando con le stesse una relazione pronta, attenta e disponibile.

MEPA

Didattiva è presente su Mepa di Consip nelle categorie merceologiche:

  • Informatica-Elettronica-Telecomunicazioni
  • Macchine per Ufficio
  • Attrezzature Sportive-Musicali-Ricreative
  • Arredi.